Relais modern

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Firenze, Via alfonso la marmora 22
Responsabile: Baroni Elena
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Rosso come il giglio di Firenze, come un buon vino toscano, come la forza e la passione di questa città, come le luminose tinte che tratteggiano il Bed and Breakfast Relais Modern con leggerezza e solarità.
Nel pieno centro di Firenze, vicino al Duomo e al centro congressi Fortezza da Basso, questo nuovo B&B di Firenze si distingue per un’elegante sintesi di comodità, tecnologia e design: nel moderno Relais Modern pulsa un efficiente cuore di domotica, che regola i comfort per sintonizzarsi al meglio con il vostro benessere.
Sostanza e levità : Relais Modern riveste questo Bed and Breakfast di Firenze con un moderno concept di tecnologia, design e leggerezza. Luminose e confortevoli, arredate con cura e dotate di funzionali bagni con doccia, courtesy kit e asciugacapelli, le camere che vi accoglieranno nel relais sono di tipologia singola e doppia, a loro volta differenziate nelle accoglienti standard e nelle ampie superior.
Accomunate da una semplice e raffinata cura del dettaglio, pervase da una minimalistica atmosfera di eleganza soft, le camere si distinguono per l’ottimo comfort. Servizi come la climatizzazione, l’acqua e l’illuminazione sono monitorati e ottimizzati da un sistema di domotica che, discreto ed efficiente, ottimizza ulteriormente il vostro soggiorno in questo B&B.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste